ENTRA NEL NOSTRO CIRCUITO ESCLUSIVO

Tour Operator, Villaggi Turistici, Catene Alberghiere
Residence, Agriturismi e Centri Benessere

   OpenClub Group
REGISTRATI / AREA RISERVATA RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Booking Viaggi e Booking Buoni Vacanza Tel. 0687153563 (tasto 4 booking Italia - tasto 5 booking estero)
Tel. 0695550129 ( tasto 2 booking Italia - tasto 3 booking estero)
Supporto Clienti: Tel. 3389462310 e Tel. 3387990318 - Customer Care Tel. 0630860302
Email: buoni@vacanzeopenclub.com (booking Italia) / booking@vacanzeopenclub.com (booking estero)
Club Esse Selinunte Beach ****- Marinella di Castelvetrano
  Club Esse Selinunte Beach ****- Marinella di Castelvetrano
REGIONE: Sicilia
STRUTTURA: Club Esse Selinunte Beach ****- Marinella di Castelvetrano

    


Distanza dal mare:Spiaggia: a 1.200 m, con navetta gratuita (800 m) e sentiero nel parco (circa 400 m) con passerella in legno e zone d’ombra

POSIZIONE
Nuovo ed esclusivo resort ubicato a ridosso delle dune di sabbia della Riserva Naturale del Belice, sito di interesse comunitario (S.I.C.), luogo unico e inestimabile dal punto di vista naturalistico e paesaggistico, dove cresce ancora il “selinon”, il sedano selvatico che ha dato nome alla città. Selinunte raggiunse il massimo splendore nel V secolo a.c. per poi perdere rapidamente importanza e per questo i suoi resti si sono preservati intatti e rappresentano una testimonianza fra le più importanti della Magna Grecia. Il parco archeologico di Selinunte è il più esteso in Europa e sito di rara bellezza.

Distanze
- Selinunte a 2 km; Agrigento a 95 km
- Aeroporto: Trapani Birgi a 78 km;Palermo Punta Raisi a 96 km
- Porto: Palermo a 102 km

STRUTTURA
La struttura è costituita da un corpo centrale su tre livelli, con 135 camere, confortevoli e accoglienti. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e asciugacapelli, terrazzo, aria condizionata, tv, telefono, minifrigo, cassaforte. Si dividono in camere doppie, triple, quadruple con letto a castello e quintuple. Disponibili su richiesta camere per diversamente abili.

Vacanza “Esse Plus”: 
formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità del pranzo anche nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00 al termine del soggiorno; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno con nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; sconto del 10% presso il bazar Club Esse (ad eccezione di libri, giornali e valori bollati).

Ristorazione Formula Club Esse: il servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno vengono proposti piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. Il personale è formato per preparare gli alimenti specifici per le diverse intolleranze alimentari forniti direttamente dall’ospite (alimenti per celiaci acquistabili anche presso la struttura).

Per i bambini, ogni giorno:
- RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita.
- Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

Per non farsi mancare proprio nulla è disponibile, con supplemento, la formula “All Inclusive” per consumazioni libere presso tutti i bar del resort.

SERVIZI E ATTREZZATURE
Ristorante panoramico climatizzato con grande terrazza. Hall, ricevimento 24h, bar nella hall e bar piscina. Piscina con vasche idromassaggio e zona bambini, campo da calcetto, campo da tennis, campo da beach volley, campo da bocce, parcheggio esterno gratuito. Wi-fi disponibile nelle zone comuni. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali.Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione).Servizio di lavanderia. Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni.

Spiaggia:Spiaggia di sabbia dorata, selvaggia e incontaminata che si estende per circa 5 km fino al parco archeologico di Selinunte. Attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento. Sorge in piena riserva naturale ed è raggiungibile con servizio navetta gratuito (per circa 800 m) e ulteriori 400 m attraverso una passerella in legno che attraversa la riserva.
Animazione e Intrattenimento: il Club Esse Selinunte Beach è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina, la spiaggia, il music bar e il teatro.Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.
Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia.
-"Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri
piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi
attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano.
-"Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi
e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.


Settimane Shiatsu: nei periodi 07/06-12/07 e 06/09-20/09, la Himawari, Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.

Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dal 7 giugno al 20 settembre dai 3 anni,da pagare in loco. Include: accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini a esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, uso delle installazioni sportive e ricreative, balli di gruppo, zumba, accesso al teatro per gli spettacoli serali.
Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h.

IMPORTANTE: per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.



ESTATE 2018:

Quote d'iscrizioni: € 35 a persona a settimana (bambini 0-6 anni esclusi)
include assicurazione medico - bagaglio per tutti i partecipanti al soggiorno.

TariffeI prezzi s'intendono a persona con trattamento di Pensione Completa, incluso acqua mineralizzata, birra e vino ai pasti.

Attenzione: I limiti di età si intendono sempre per anni non compiuti (obbligatorio documento di identità alla conferma e all’arrivo in struttura).

TARIFFE SMILE: tariffe promozionali valide per minimo 7 notti con inizio e termine solo di Giovedì e Domenica e disponibili su un contingente limitato di camere.

PRENOTA PRIMA BAMBINI: per prenotazioni fino al 30/04 (o fino ad esaurimento disponibilità), bambino 3-13 anni gratuito in 4° letto con letto a castello.

INIZIO E FINE SOGGIORNO: giovedì e domenica, libero fino al 19/07 e dopo il 30/08. Arrivi dopo le ore 16 e Partenze entro le ore 10.

SOGGIORNO MINIMO: 7 notti dal 19 luglio al 30 agosto; 4 notti negli altri periodi in tariffa standard. Soggiorni di durata inferiore su richiesta e soggetti a un supplemento del 10% sulla tariffa standard.

COSTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO:

TESSERA CLUB “ESSE CARD”: obbligatoria dal 7 giugno al 20 settembre dai 3 anni, 6 euro al giorno a persona da pagare in loco. Include:
accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini a esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, uso delle installazioni sportive e ricreative, balli di gruppo, zumba, accesso al teatro per gli spettacoli serali.

INFANT CARD: obbligatoria da 0 a 3 anni, 7 euro al giorno da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti forniti) senza limiti di orario.

Il mancato utilizzo dei servizi non esenta gli ospiti dal pagamento obbligatorio della Esse Card e della Infant Card.

COSTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO E DA SEGNALARE ALLA PRENOTAZIONE:

FORMULA “ALL INCLUSIVE” euro 14 a persona al giorno(euro 7 dai 3 ai 18 anni), acquistabile anche in loco, con consumazioni libere al bicchiere, da consumare presso il Central Bar ed il Pool Bar dalle 10:00 alle 23:00, (acqua, vino, birra, caffetteria, the e tisane, succhi di frutta, varie bibite gasate, cocktail alcolico ed analcolico del giorno, vermouth, limoncello, amaro locale, Gin, Grappa). È obbligatorio l’acquisto per tutti gli occupanti la camera e per l’intera durata del soggiorno, non è consentito offrire gratuitamente consumazioni ad altre persone, non verranno servite bevande alcoliche ai minori.
ESSE PLUS: euro 40 al giorno a camera. Include: Welcome Lunch; check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out fino alle ore 12:00; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno con nolo gratuito del telo mare; sconto del 10% presso il bazar Club Esse (ad eccezione di libri, giornali e valori bollati).
ANIMALI DOMESTICI: ammessi (peso max 20 kg) a eccezione delle zone comuni con contributo per igienizzazione finale 50 euro da pagare in loco.

SETTIMANE SHIATSU: nei periodi 07/06-12/07 e 06/09-20/09, la Himawari, Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.

RIDUZIONI:
3° letto. dai 3 ai 13 anni gratuito dai 13 anni in poi riduzione del 25%
4° letto. dai 3 ai 13 anni gratuito dal 17/05 al 19/07 e dal 30/08 al 04/10 restanti periodi riduzione del 50%. Dai 13 anni in poi riduzione del 25%
5° letto: dai 3 ai 13 anni riduzione del 50% - dai 13 anni in poi riduzione del 25%

MEZZA PENSIONE: euro 10 al giorno a persona (riduzioni da tabella)
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE (fino al 19 luglio e dopo il 30 agosto): euro 20 al giorno a persona (riduzioni da tabella).

SPECIALE ADULTO CON BAMBINO:: un adulto con un bambino (3-13 anni) in camera doppia pagano 1,5 quote.

SPECIALE “FOR 4”: 4 adulti in una camera pagano 3 quote intere (letto a castello) offerta applicabile anche in camera quintupla con riduzione bambino e adulto per quinto letto

SUPPLEMENTODOPPIA USO SINGOLA: 25% di supplemento in tutti i periodi (su richiesta, salvo disponibilità)

Tassa di soggiorno: i comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è prevista nelle quote riportate in tabella e dovrà essere pagata direttamente in hotel.

In caso di cancellazione della prenotazione, il cliente e' tenuto ad inviare immediatamente una email a buoni@vacanzeopenclub.com per procedere all'annullamento della prenotazione e al calcolo della penale in base alla regolamentazione alberghiera.






ESTATE 2018:

Quote d'iscrizioni: € 35 a persona a settimana (bambini 0-6 anni esclusi)
include assicurazione medico - bagaglio per tutti i partecipanti al soggiorno.

TariffeI prezzi s'intendono a persona con trattamento di Pensione Completa, incluso acqua mineralizzata, birra e vino ai pasti.

Attenzione: I limiti di età si intendono sempre per anni non compiuti (obbligatorio documento di identità alla conferma e all’arrivo in struttura).

TARIFFE SMILE: tariffe promozionali valide per minimo 7 notti con inizio e termine solo di Giovedì e Domenica e disponibili su un contingente limitato di camere.

PRENOTA PRIMA BAMBINI: per prenotazioni fino al 30/04 (o fino ad esaurimento disponibilità), bambino 3-13 anni gratuito in 4° letto con letto a castello.

INIZIO E FINE SOGGIORNO: giovedì e domenica, libero fino al 19/07 e dopo il 30/08. Arrivi dopo le ore 16 e Partenze entro le ore 10.

SOGGIORNO MINIMO: 7 notti dal 19 luglio al 30 agosto; 4 notti negli altri periodi in tariffa standard. Soggiorni di durata inferiore su richiesta e soggetti a un supplemento del 10% sulla tariffa standard.

COSTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO:

TESSERA CLUB “ESSE CARD”: obbligatoria dal 7 giugno al 20 settembre dai 3 anni, 6 euro al giorno a persona da pagare in loco. Include:
accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini a esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, uso delle installazioni sportive e ricreative, balli di gruppo, zumba, accesso al teatro per gli spettacoli serali.

INFANT CARD: obbligatoria da 0 a 3 anni, 7 euro al giorno da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti forniti) senza limiti di orario.

Il mancato utilizzo dei servizi non esenta gli ospiti dal pagamento obbligatorio della Esse Card e della Infant Card.

COSTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO E DA SEGNALARE ALLA PRENOTAZIONE:

FORMULA “ALL INCLUSIVE” euro 14 a persona al giorno(euro 7 dai 3 ai 18 anni), acquistabile anche in loco, con consumazioni libere al bicchiere, da consumare presso il Central Bar ed il Pool Bar dalle 10:00 alle 23:00, (acqua, vino, birra, caffetteria, the e tisane, succhi di frutta, varie bibite gasate, cocktail alcolico ed analcolico del giorno, vermouth, limoncello, amaro locale, Gin, Grappa). È obbligatorio l’acquisto per tutti gli occupanti la camera e per l’intera durata del soggiorno, non è consentito offrire gratuitamente consumazioni ad altre persone, non verranno servite bevande alcoliche ai minori.
ESSE PLUS: euro 40 al giorno a camera. Include: Welcome Lunch; check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out fino alle ore 12:00; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno con nolo gratuito del telo mare; sconto del 10% presso il bazar Club Esse (ad eccezione di libri, giornali e valori bollati).
ANIMALI DOMESTICI: ammessi (peso max 20 kg) a eccezione delle zone comuni con contributo per igienizzazione finale 50 euro da pagare in loco.

SETTIMANE SHIATSU: nei periodi 07/06-12/07 e 06/09-20/09, la Himawari, Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.

RIDUZIONI:
3° letto. dai 3 ai 13 anni gratuito dai 13 anni in poi riduzione del 25%
4° letto. dai 3 ai 13 anni gratuito dal 17/05 al 19/07 e dal 30/08 al 04/10 restanti periodi riduzione del 50%. Dai 13 anni in poi riduzione del 25%
5° letto: dai 3 ai 13 anni riduzione del 50% - dai 13 anni in poi riduzione del 25%

MEZZA PENSIONE: euro 10 al giorno a persona (riduzioni da tabella)
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE (fino al 19 luglio e dopo il 30 agosto): euro 20 al giorno a persona (riduzioni da tabella).

SPECIALE ADULTO CON BAMBINO:: un adulto con un bambino (3-13 anni) in camera doppia pagano 1,5 quote.

SPECIALE “FOR 4”: 4 adulti in una camera pagano 3 quote intere (letto a castello) offerta applicabile anche in camera quintupla con riduzione bambino e adulto per quinto letto

SUPPLEMENTODOPPIA USO SINGOLA: 25% di supplemento in tutti i periodi (su richiesta, salvo disponibilità)

Tassa di soggiorno: i comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è prevista nelle quote riportate in tabella e dovrà essere pagata direttamente in hotel.

In caso di cancellazione della prenotazione, il cliente e' tenuto ad inviare immediatamente una email a buoni@vacanzeopenclub.com per procedere all'annullamento della prenotazione e al calcolo della penale in base alla regolamentazione alberghiera.






SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI ALLOGGIO DISPONIBILE